Fa in modo che la tua voce conti.

Firma questo VOTO DI SFIDUCIA nel Progetto CEM dell'OMS

Version française :

English version:

Version en español

Noi sottoscritti, essendo consapevoli di e/o danneggiati dagli effetti biologici avversi dei campi elettromagnetici (CEM), dichiariamo di seguito il nostro VOTO DISFIDUCIA per l'OMS e il suo progetto CEM, guidato da Emilie van Deventer, un ingegnere elettrico di parte del settore (senza credenziali mediche), che ha reso noto il suo sostegno per l'industria delle telecomunicazioni wireless e presenta un sostanziale conflitto di interessi, a causa della sua ricerca finanziata dall'industria volta a promuovere e sviluppare la tecnologia wireless per le comunicazioni.

Noi chiediamo che:

1. Emilie van Deventer sia immediatamente sostituita da un professionista qualificato indipendente che ha credenziali mediche appropriate e una comprensione su basi mediche e rispetto per i milioni di persone che sono affette dalla malattia delle microonde/sensibilità elettromagnetica, e che agirà in linea con l'evidenza scientifica che conferma gli effetti biologici negativi dei campi elettromagnetici (CEM).

2. L'OMS e il suo Progetto CEM intraprendano azioni immediate per riconoscere e prendere decisioni su basi scientifiche rispetto ai danni dimostrati causati dai CEM senza pregiudizi o riguardi per gli interessi commerciali o industriali, e con la piena divulgazione al pubblico. Con un mandato di preservare la salute della popolazione mondiale , attraverso il suo progetto CEM, di 'indagare gli effetti nocivi per la salute dovuti all'esposizione di persone a radiazioni non ionizzanti', l'OMS deve garantire la sua completa autonomia dai condizionamenti dell'industria e dalla corruzione.

Voti attuali: 2,707 aggiornati ogni giorno

Per cortesia votare solo una volta.

  • Solo il suo nome, professione e località sarà trasmessa all'OMS per la finalità del voto. Il suo indirizzo e-mail non sarà reso noto. 
  • Oltre 2400 voti sono stati ricevuti al 15 Febbraio 2017 e sono stati trasmessi all'OMS, insieme a un documento separato che illustra il fallimento dell'OMS di tenere conto o di riportare accuratamente la scienza concernente i bio-effetti negativi dei CEM. Ma per cortesia continuate a votare! Noi continueremo ad aggiornare l'OMS sul numero di voti ricevuti.br>
  • EQuesto appello è privato e non fa parte di nessun altra piattaforma. Il suo indirizzo e-mail sarà solamente usato nel caso in cui sia richiesta una verifica.
  • Se desidera essere incluso nella nostra mailing list, può aderire dopo il suo voto.

Condividi questa pagina:

newspaper templates - theme rewards